thanks, lovelies!



 Buona domenica!! Questo post sarà breve (e un po’ in ritardo! XD) perché  non sono una che si dilunga in smancerie, ma … GRAZIE DI CUORE!!  100  followers e 2000 visualizzazioni per me sono un grande traguardo,  e quest’avventura senza il vostro supporto si sarebbe già fermata. Ripenso a quest’estate quando il mio ragazzo e le mie amiche mi spingevano ad aprire il blog e la pagina fb, e io dicevo che non ne avevo voglia…e invece eccomi qua a condividere con voi ogni nuova scoperta e informazione per una scelta ed un consumo più consapevole! Questo blog è nato per dare un nuovo punto di vista più scientifico e consapevole al mondo della cosmesi e dello spignatto…e mi sto appassionando sempre più! A breve farò nuovi video di spignatto e fai-da-te!
Grazie ancora!!
Un bacione, ecchi

Have a good Sunday! This post will be short (I’m also a bit late! XD) ‘cause I’m not a girl who gushes all over you, but ... THANK YOU SO MUCH lovelies! 100 followers is a great achievement for me, and this adventure would have stopped without your support. I remember  this summer when my boyfriend prevailed upon me to open the blog, facebook page and youtube, and I said that I didn’t want ... but now I’m here to share with you any new knowledge and information  for a choice and consumption more aware! This blog was born in order to show a new point of view and make people aware of the cosmetic industries, make up and natural cosmetics...and my passion will grow more and more!
Thanks dears!
Kisses, ecchi

10 commenti:

  1. Bravissima! e devi ringraziare anche te stessa perchè il tuo blog non è affatto banale e tratti sempre argomenti originali e interessanti! proprio per questo ti leggo sempre volentieri:)

    RispondiElimina
  2. complimenti per questo traguardo cara ^_^

    RispondiElimina
  3. congratulazioni per il bel traguardo :) e ti auguro tante tante altre soddisfazioni :D ps: sono la tua 104esima follower :D

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo traguardo!!! ho dato una sbirciatina al tuo blog e lo trovo davvero molto interessante!!! ti seguo!!! passa da me se ti va, una tua opinione mi farebbe tanto piacere!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina

condividi la tua esperienza qui! Son felice di rsponderti :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ECCHI Natural HalodiElenaDesign byIole