ecchi's fashion-corner in action e giveaway !!

ciaooooooo :)
un fashion-post in un blog di cosmesi naturale? ma che c'entra?? lo so che ve lo state chiedendo ^^ Quindi per introdurvi il fashion post vi racconterò un poco di me...in questi ultimi mesi sto riscoprendo la bellezza dei colori, la loro armonia, le infinite lunghezze d'onda dello spettro elettromagnetico (la chimica è ovunque ihih)...Insomma, navigando ho scoperto questo sito dove le blogger postano outfit e possono interagire, e mi sono detta: perchè non postare i miei makeup fai-da-te, e ampliare i miei blogger-orizzonti? di sicuro non mi metto a fotografare ogni mio look quotidiano perchè non ne vale la pena, lo dico per voi ahahaha fashion-corner ok, ma fashion-victim non fa per me! Ecco il sito, iscriversi è facilissimo e conosci davvero tante altre ragazze da tutto il mondo!!

biocosmetic rewiev + surprise

Holaaaa !!
come procedono le vostre vite? Se male beh, è una motivazione in più per cambiarne qualche aspetto, se bene, c'è solo da migliorare! La vita è cambiamento! come sono saggia oggi ihih ^^
Dopo la perla di sajezz iniziale passiamo alla  recensione ihhi sapete che amo fare post originali e oggi vi mostro una crema corpo ai fiori di Bach e introduco brevemente la floriterapia del Dr. Bach per l'appunto...un modo alternativo ai farmaci, e assolutamente meno tossico! 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ECCHI Natural HalodiElenaDesign byIole