biocosmetic rewiev + surprise

Holaaaa !!
come procedono le vostre vite? Se male beh, è una motivazione in più per cambiarne qualche aspetto, se bene, c'è solo da migliorare! La vita è cambiamento! come sono saggia oggi ihih ^^
Dopo la perla di sajezz iniziale passiamo alla  recensione ihhi sapete che amo fare post originali e oggi vi mostro una crema corpo ai fiori di Bach e introduco brevemente la floriterapia del Dr. Bach per l'appunto...un modo alternativo ai farmaci, e assolutamente meno tossico! 




INCI (tradotto in italiano)
acqua; coco-caprylate; glicerina; alcol cetearilico; gliceril stearate; burro di karitè; capilic/capric trigliceridi; poligliceril-3 stearate; sodium stearoyl lactitate; estratt di fiori di calunna vulgaris; decyl oleate; olio di avocado; estratto di fiori di rosa canina; olio di jojoba, estratto di fiori di verbena officinale; estratto di viola tricolore; estratto di fiori di bach (impatiens, cherry pum, red chestnut, agrimony); proteine del riso idrolizzate; tocoferolo; fragranza; sodium gluconate; limonene; alcol; etil lauroyl arginato HCl.

Beh, che dire? già il fatto che ve la recensisco è una prova della qualità degli ingredienti, perchè come sapete son fissata con l'INCI ;) senza siliconi, conservanti clorurati, ha una buona texture ed una'alta percentuale di grassi, quindi la consiglio per una pelle secca come la mia (purtroppo!) ma non su una pelle già grassa di suo. in più contiene diversi fiori di Bach per l'ottimismo e la serenità, cosa molto utile in questo periodo pre-laurea!


COME AGISCE LA FLORITERAPIA DI BACH? 
Il piano spirituale umano vibra con determinate frequenze che, in presenza di un conflitto emotivo, energetico o fisico, vengono distorte. Allo stesso modo anche i fiori di Bach hanno una loro frequenza che incorpora dei concetti corrispondenti ai vari piani spirituali umani. Questo significa che se assumiamo il fiore adatto per quello stato alterato esso ricorregge la distorsione di frequenza. In questo modo la personalità ritorna in contatto con l’essenza.
Le Essenze Floreali dunque possono essere di aiuto alle persone che stanno attraversando un momento di disagio (emotivo, professionale, familiare, relazionale, ecc., poichè sbloccano la forza reattiva e mobilitano le risorse interiori della persona per rendere possibile un cambiamento e facilitare così la soluzione del problema. Grazie all’utilizzo dei fiori si acquisisce autonomia e consapevolezza, per affrontare in modo più sereno ed efficace il proprio quotidiano. I Fiori sono molto efficaci anche sui disagi dei bambini (anche molto piccoli) e su quelli degli animali.


l'introduzione sulla floriterapia è a cura della mia amica naturopata Milena Urbinati che gentilmente si è prestata  a riassumere la bellezza infinita di questo mondo...diamo a Cesare quel che è di Cesare! vi linko la sua pagina fb IL CIRCOLO DI SOPHIA:
e voi vi siete mai curate coi fiori di Bach? li conoscevate?

Vi ricordo il GIVEAWAY in corso che termina il 15 Settembre...ancora pochi giorni e si conosceranno i vincitori!!
http://naturalmente-belli.blogspot.it/2013/08/primo-giveaway-100-home-made.html

un bacioneeeeee
Ecchi

8 commenti:

  1. vorrei proprio sentire la fragranza .. già mi ispira parecchio come prodotto

    RispondiElimina
  2. Conosco i fiori di Bach, li ho usati in passato. Purtroppo su di me non sortirono alcun effetto.

    RispondiElimina
  3. Io ho usato i fiori di Bach con pochi risultati, ma forse dipendeva dal fatto che non mi avevano dato una terapia specifica. Incrocio le dita per il giveaway!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  4. Sono sempre alla ricerca di creme per il corpo che lascino la pelle morbida a lungo, anch'io ho la pelle secca (parlo del corpo perchè la pelle del mio viso credo sia normale/mista ma anche molto delicata, troppo..uff)..
    la tengo presente e..ti invito sul mio blog!
    baci
    sere

    RispondiElimina
  5. bellissimo blog, tu sei bravissima, sai? mi è sempre interessata la terapia di bach ma non riuscivo a trovare qualcuno qui che me la sapesse spiegare.. se vorro' altri riferimenti più approfonditi saprò da a chi rivolgermi ;)

    ps peccato non essermi trovata a partecipare al giveaway ma sono ugualmente contenta di aver trovato questo tuo spazietto ;)
    se ti va sei la benvenuta nel mio blog :)

    RispondiElimina
  6. Ciaoooooooooo :* Sai che non conoscevo questo marchio?! Se dici che è ottima...è ottima! hihii peccato io abbia la pelle mista, forse per me, risulterebbe un pochino pesantuccia, sob! :)))un bacione! a presto!!!! ^-^

    RispondiElimina
  7. Ti seguo grazie al link dell'amicizia di foodandbeautypassion, adoro i cosmetici naturali, se ti va seguimi! Baci

    RispondiElimina
  8. Sicuramente una manna per la pelle secca...mi piacerebbe sentire il profumo ;)

    RispondiElimina

condividi la tua esperienza qui! Son felice di rsponderti :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ECCHI Natural HalodiElenaDesign byIole